Relatori #spdc2021
Tutto quello che serve ai relatori di Sempre + Digital Commerce 2021
Materiale
programma [sintesi, scaletta, prezzi e modalità di iscrizione]: https://bit.ly/3mjpisX
modulo iscrizione [i relatori devono iscriversi]: https://bit.ly/3bykMBY
sito internet: www.agendadigitale.biella.it/spdc2021 [/relatori la presente pagina]
template slide: https://bit.ly/3xjJ8tz
modello per preventivazione e fatturazione [per fees/rimborsi]: https://bit.ly/2RFMGoR
gruppo relatori [mail collettiva]: relatori.spdc2021@agendadigitale.biella.it
Cosa occorre fARE
Da subito
iscriversi con apposito modulo. Alla domanda "Con chi hai concordato la tua iscrizione?" specificare "Direzione #ADBiella"
inviare a info@agendadigitale.biella.it la sintesi dell'intervento [indicativamente 50 parole]
Entro il 12/11/21 inviare:
profilo del relatore [in prima persona, indicativamente 50 parole] e fotografia
un breve filmato di presentazione [tra i 10 e i 30 secondi] che verrà diffuso sui canali #ADBiella
preventivo per Ener.bit [solo i relatori che fatturano] secondo apposito schema
Entro il 26/11/21 inviare:
presentazione su apposito template
6 domande di autovalutazione per i corsisti [VERO o FALSO] da inserire nel questionario di gradimento post corso
Verranno organizzati entro il 26/11/21 due incontri (uno con i relatori della mattinata ed uno con quelli del pomeriggio) per condividere le modalità di conduzione dell'evento ed effettuare le prove tecniche