Comuni #spdc2021

Tutto quello che serve ai Comuni partner e sponsor di Sempre + Digital Commerce 2021

Materiale

Cosa occorre fARE

1) [se finanziatori dell'evento] Mandare a info@agendadigitale.biella.it

  • loghi - preferibilmente PNG sfondo trasparente in versione sia bianca che nera

  • presentazione dell'Ente [massimo 1000 caratteri spazi inclusi] con le motivazioni del contributo

2) Mandare alle aziende con sede legale sul proprio territorio [chiedere l'elenco alle attività produttive] una mail informativa strutturata come segue [si suggerisce di includere locandina e programma]


Gentile Responsabile [ADATTARE]
siamo felici di annunciarti che il tuo Comune contribuisce all'evento Sempre + Digital Commerce 2021 realizzato dalla rete #biellaimpresa al fine di garantire formazione sul digitale ad artigiani, commercianti e micro imprese presenti sul nostro territorio.
È quindi iniziato il conto alla rovescia per l'edizione 2021 che si terrà in forma ibrida [onlife], in presenza presso l’Auditorium di Sellalab ed online in streaming. Le registrazioni degli interventi saranno rese disponibili successivamente per poter seguire il corso in anche in differita.
Sono disponibili [SE PARTNER FINANZIATORE 40 biglietti gratuiti SE PARTNER SEMPLICE 5 biglietti gratuiti] per artigiani, commercianti e imprese individuali o sotto i dieci dipendenti con sede legale sul territorio di [PRESENTE COMUNE].
Oltre questo limite i biglietti potranno essere acquistati a tariffe facilitate,
Il focus di questa edizione è il "viaggio emozionale del cliente" (Emotional Customer Journey) per strategie di marketing innovative e si sviluppa in una mattinata formativa ed un pomeriggio ispirativo per un totale di 7 interventi: 4 al mattino su strategie di marketing innovativo e 3 al pomeriggio sul viaggio emozionale del cliente (Emotional Customer Journey). Qui il programma <https://bit.ly/3mjpisX>.
Per partecipare è necessario iscriversi all’evento compilando l’apposito modulo <https://bit.ly/3bykMBY>, alla domanda “Con chi hai concordato la tua iscrizione” specifica il [PRESENTE COMUNE],
Proporzionalmente alle iscrizioni globali saranno disponibili alcuni posti dal vivo con buffet ed aperitivo serale. Se sei interessato, alla domanda “come intendi assistere?” rispondi “Preferibilmente in presenza”
La partecipazione è gratuita per un numero limitato di biglietti quindi ti suggeriamo tempestività.
Puoi trovare ulteriori informazioni qui: https://www.agendadigitale.biella.it/spdc2021
Grazie per l'attenzione, ci vediamo il 3 Dicembre in presenza o in streaming.

3) [importantissimo] Attrezzarsi per un giro pastorale presso artigiani e commercianti con tablet e modulo di iscrizione ed assisterli nella compilazione

4) [opzionale ma utile] Predisporre il proprio sito con:

a) un banner sulla propria home page linkato a https://www.agendadigitale.biella.it/spdc2021 o alla pagina dedicata [punto sotto], se si decide di realizzarla

b) una pagina dedicata [es. www.SITOCOMUNE.it/spdc2021] da richiamarsi nell'home page [punto sopra] con il testo di cui al punto 2 e il banner con link a https://www.agendadigitale.biella.it/spdc2021

5) comunicare l'evento sui propri canali social [hashtag tematici: #spdc2021 #biellaimpresa #ADBiella] e taggare le pagine facebook, linkedin e instagram di #ADBiella