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Seguono le istruzioni per partecipare on demand al corso.
A. se non l'hai già fatto, leggi il programma del corso ed iscriviti utilizzando apposito questionario [scegli opzione "In differita / on demand"]
B. segui i moduli on demand [mattinata ispirativa e pomeriggio formativo]
C. alla fine di ciascun modulo compila gli appositi questionari di gradimento [mattino e pomeriggio]. NOTA: se scegli di autovalutarti, seguono le domande a cui rispondere nei due questionari
D. riceverai il materiale didattico e gli attestati di partecipazione. Scrivi a info@agendadigitale.biella.it per qualsiasi dubbio
E. se vorrai potrai giocare con noi. Ci sono dei premi in palio!
DOMANDA01 Il digital marketing di un e-commerce si occupa di generare traffico di utenti in target nello store ad un costo adeguato
DOMANDA02 B2B vuol dire Bank To Business
DOMANDA03 La SEO, Search Engine Optimization, è una delle principali tecniche di digital Marketing
DOMANDA04 l cliente e-commerce ha sempre diritto a fare il reso entro 14 giorni dalla consegna, in tutte le tipologie di prodotti
DOMANDA05 Proximity E-commerce indica le diverse forme di commercio a distanza fatte dai negozi di prossimità
DOMANDA06 Live Commerce è un nuovo modello di vendita che integra e-commerce, live show e Social
DOMANDA07 I Video sono il Media più performante in termini di ROI
DOMANDA08 Nell'Upper Funnel si trovano i clienti più caldi
DOMANDA09 I Video della vostra campagna devono sempre essere più corti di 30 secondi
DOMANDA10 Nell'Ambient Marketing tutti i partecipanti devono essere attori
DOMANDA11 Le sponsorizzate sono l'unica leva certa per permettere al video di generare numeri
DOMANDA12 I social sono solamente uno strumento di awareness per gli ecommerce.
DOMANDA13 I social permettono di intercettare anche il pubblico b2b.
DOMANDA14 Il pixel permette di tracciare gli acquisti via server.
DOMANDA15 Il pubblico personalizzato comprende le persone che conoscono già il tuo brand.
DOMANDA16 Le creatività per le Instagram Stories sono verticali.
DOMANDA01 Il neuromarketing è un approccio che misura in maniera diretta le emozioni e i processi che guidano le scelte di acquisto
DOMANDA02 La maggior parte delle decisioni che prendiamo quotidianamente è dettata dal system 2
DOMANDA03 Le emozioni ci aiutano a prendere decisioni rapide ed efficienti
DOMANDA04 La strumentazione eye-tracker ci consente di acquisire informazioni sull’attenzione visiva
DOMANDA05 Il neuromarketing ci aiuta ad attivare il bottone d’acquisto del consumatore
DOMANDA06 La customer experience mette i clienti al centro
DOMANDA07 La customer experience progetta il miglioramento dell'esperienza emotiva del cliente
DOMANDA08 Le emozioni base sono 7
DOMANDA09 Il viaggio del cliente inizia quando acquista
DOMANDA10 I touchpoint sono punti di contatto tra l'azienda e i fornitori
DOMANDA11 L''area' di miglioramento è uno degli elementi della mappa emozionale
DOMANDA12 Un'immagine digitale 3D ha tre dimensioni.
DOMANDA13 Pensare ad un'immagine digitale per il web è come farlo per la carta stampata
DOMANDA14 Le immagini Creative Common PD possono usarle tutti liberamente
DOMANDA15 I tempi di fruizione di un concetto attraverso testo immagini e video sono uguali
DOMANDA16 La fotografia è si è sviluppata nel 1300