Relatori #dh2022

Digital humanities 2022 >

Tutto quello che serve ai relatori per prepararsi all'evento

Materiale

Cosa occorre fARE

Da subito

Entro il 15/04/22 inviare:

  • profilo del relatore [in prima persona, indicativamente 50 parole] e fotografia

  • un breve filmato di presentazione [tra i 10 e i 30 secondi] che verrà diffuso sui canali #ADBiella

Entro il 29/04/22 inviare:

  • presentazione su apposito template

  • 6-10 domande di autovalutazione per i corsisti [rigorosamente VERO o FALSO, non aperte] da inserire nel questionario di gradimento post corso

Verranno organizzati entro il 29/04/22 due incontri (una con i relatori del primo incontro ed una con quelli del pomeriggio) per condividere le modalità di conduzione dell'evento ed effettuare le prove tecniche

Prove Tecniche

  • passi preliminari (iscrizione dei relatori e domande di autovalutazione es. spdc2021)

  • conduzione dell'incontro, tempi ed interattività degli interventi

  • prove di microfono, telecamera e proiezione slide (occorre effettuare la prova da dove si effettuerà l'intervento, curare di avere buona connessione)