Relatori #dh2022
Tutto quello che serve ai relatori per prepararsi all'evento
Materiale
programma [sintesi, scaletta e modalità di iscrizione]: https://bit.ly/3jlXfZ9
modulo iscrizione: https://bit.ly/3v78Twj
materiali di progetto [grafica, programma, template, filmati]
sito internet: www.agendadigitale.biella.it/dh2022 [/relatori la presente pagina]
template slide: https://bit.ly/370k3uZ
Cosa occorre fARE
Da subito
iscriversi con apposito modulo. Alla domanda "Con chi hai concordato la tua iscrizione?" specificare "Direzione #ADBiella"
inviare a info@agendadigitale.biella.it la sintesi dell'intervento [indicativamente 50 parole]
Entro il 15/04/22 inviare:
profilo del relatore [in prima persona, indicativamente 50 parole] e fotografia
un breve filmato di presentazione [tra i 10 e i 30 secondi] che verrà diffuso sui canali #ADBiella
Entro il 29/04/22 inviare:
presentazione su apposito template
6-10 domande di autovalutazione per i corsisti [rigorosamente VERO o FALSO, non aperte] da inserire nel questionario di gradimento post corso
Verranno organizzati entro il 29/04/22 due incontri (una con i relatori del primo incontro ed una con quelli del pomeriggio) per condividere le modalità di conduzione dell'evento ed effettuare le prove tecniche
Prove Tecniche
passi preliminari (iscrizione dei relatori e domande di autovalutazione es. spdc2021)
conduzione dell'incontro, tempi ed interattività degli interventi
prove di microfono, telecamera e proiezione slide (occorre effettuare la prova da dove si effettuerà l'intervento, curare di avere buona connessione)