Aziende #dh2022

Tutto quello che serve alle aziende partner e sponsor per DIGITAL Humanities 2022

Materiale

Cosa occorre fARE

1) Mandare ai propri associati una mail informativa strutturata come segue


Gentilissimə,
Digital Humanities è la prima delle iniziative primavera estate 2022 di Agenda Digitale Biella, progetto di partenariato pubblico-privato per la transizione digitale del nostro territorio.
Il mondo lavorativo negli ultimi anni è stato interessato da profondi cambiamenti di natura tecnologica [pensiamo allo smart working, all'eCommerce, al digital marketing] e connessi al sistema dei valori delle persone [stravolgimento del paradigma casa - lavoro e dei valori ad esso connessi].
Chi gestisce, amministra, coinvolge, comunica con i propri collaboratori esattamente come due anni fa, rischia di perdere opportunità e rimane ancorato ad un passato già poco sostenibile allora.
Il corso è strutturato in due webinar, che si svolgeranno il 5 e il 12 maggio prossimi, focalizzati rispettivamente sull'attrazione dei talenti e la meritocrazia. Per ulteriori approfondimenti ti invitiamo a leggere il programma <https://bit.ly/3jlXfZ9>.
Come ogni anno in quanto collaboratore di AZIENDAPARTNER, partner #ADBiella, hai diritto a frequentare gratuitamente il corso.
Ti puoi iscrivere mediante apposito modulo <https://bit.ly/3v78Twj> dove alla domanda "Con chi hai concordato la tua iscrizione" occorre specificare “con il mio ufficio personale”.
Ti attendiamo a braccia aperte anche per scambiare esperienze e confrontare idee. Non vediamo l’ora!
www.agendadigitale.biella.it/dh2022
[immagine programma]

2) [opzionale ma utile] Predisporre il proprio sito con:

a) un banner sulla propria home page linkato a https://www.agendadigitale.biella.it/dh2022 o alla pagina dedicata [punto sotto], se si decide di realizzarla

b) una pagina dedicata [es. www.SITOASSOCIAZIONE.it/dh2022] da richiamarsi nell'home page [punto sopra] con il testo e banner di cui rispettivamente al punto 1 e 2.a più sopra

3) Tutte le associazioni sono benvenute a comunicare l'evento sui propri canali social [hashtag tematici: #dh2022 #biellaimpresa #ADBiella] e taggare le pagine facebook, linkedin e instagram di #ADBiella