Centro studi #biellaimpresa

ssssss

Indagine dei bisogni

L'obiettivo è raccogliere i bisogni formativi e di sviluppo delle aziende nell'ottica costruire un ecosistema territoriale di competenze digitali e realizzare dei progetti congiunti interaziendali. Alla luce dell'emergenza Covid19, consapevoli che i bisogni stanno cambiando rapidamente, è stata aggiunta al questionario una sezione dedicata.

Se rappresenti una azienda, ti preghiamo di compilare l'apposito questionario (anche in versione per artigiani e commercianti). Sono 24 domande con un tempo di compilazione stimato di 10'.

Ti ringraziamo per il tempo che ci dedichi, contiamo di mettere in campo iniziative utili per te e per l'intero territorio.

Questa indagine è una iniziativa del centro tecnologico #biellaImpresa nato dalla rete dei partner di Agenda Digitale di Biella (Agenzia Piemonte Lavoro, ASCOM, Banca Sella, bonprix, Camera di Commercio di Biella e Vercelli, CNA, Confartigianato, Officine Lavoro) è possibile che abbiate ricevuto l'invito a parteciparvi anche attraverso altri canali.

Il campione

Per approfondimenti