Il progetto Officine Lavoro - #Biellalavoro

Vai al sito di Officine Lavoro

Cos'è 

È un gruppo di aziende e istituzioni locali in rete, appartenenti a diversi settori ed affini nell’approccio alle risorse umane.
Si pone l'obiettivo di portare sul territorio biellese una nuova modalità per avvicinare la domanda e l’offerta di lavoro. 

Iscriviti all'evento di Venerdì 26 e Sabato 27 Gennaio

Come funziona

Organizza eventi sul territorio che prevedono incontri con esperti (es. manager d'azienda, recruiter,  liberi professionisti) con l'obiettivo di condividere competenze e testimonianze di casi di successo. 
Si rivolge a giovani in uscita dalle scuole, universitari alla ricerca di prima occupazione, occupati alla ricerca nuovi percorsi e disoccupati in cerca di ricollocazione.

Scopri cosa sono i laboratori di occupabilità

La partnership con ADBiella

Coerentemente alla propria missione di valorizzazione della rete territoriale e di approcci innovativi a temi critici come quello del lavoro, ADBiella promuove il progetto. 
Svariati partner (ASL Biella, Banca Sella, Camera di Commercio di Biella e Vercelli, CNA, Comune di Biella, Comune di Cossato, Provincia di Biella, Scuole Biellesi in Rete) partecipano direttamente agli eventi con risorse proprie.