Per informazioni 800 19 20 20 (Regione Piemonte) e 1500 (Nazionale)
In alternativa anche il numero regionale 800 333 444 per informazioni di carattere non sanitario. Attenzione, se non è un'emergenza non chiamare il 112. Si sono verificati ritardi sui soccorsi anche a causa di centralini 112 intasati per richieste di informazioni. Rivolgersi ai numeri verdi più sopra o scrivere una mail a 800333444@regione.piemonte.it
Altre informazioniPresidenza del consiglio (decreto 4 Marzo) - scuole e università chiuse in tutta Italia fino al 15 marzo con ricorso dove possibile alla didattica a distanza; sospensione fino al 3 aprile di manifestazioni ed eventi di qualsiasi natura e in qualsiasi luogo, partite e competizioni sportive a porte chiuse. Ministero della Salute (FAQ): che cos'è il Coronavirus? cosa è il SARS-Cov-2 e la COVID-19? quali sono i sintomi ? quanto è pericoloso ? come si trasmette?
Regione Piemonte (blog): Il ministro della Salute e il presidente della Regione Piemonte hanno firmato l’ordinanza contenente le misure urgenti da seguire fino a sabato 29 febbraio, salvo diverse disposizioni, per evitare la diffusione del coronavirus. Comune di Biella: Il Comune di Biella recepisce l’ordinanza contingibile e urgente numero 1 del Ministero della Salute di Intesa con il presidente della Regione Piemonte. Le scuole e gli asili sono chiusi ed il servizio è sospeso al Museo del Territorio ed alle biblioteche. Le manifestazioni e le partite sono annullate.
Provincia di Biella: Richiamata l’ordinanza contingibile ed urgente n. 1 del 23/02/2020 del Ministero della Salute, d’intesa con il Presidente della Regione Piemonte, la Provincia di Biella sospende tutte le attività, le manifestazioni e gli eventi che prevedono l’utilizzo delle sale riunioni dell’Ente. Parimenti è sospeso ogni tipo di attività all’interno delle aule e delle palestre degli istituti di istruzione superiore concesse in uso, fino a nuove disposizioni. Prosegue l'attività istituzionale ed amministrativa, gli uffici rimangono aperti al pubblico.
Camera di Commercio: Le disposizioni sanitarie per la prevenzione del coronavirus sono in continua evoluzione, perciò gli appuntamenti formativi e/o promozionali della Camera di Commercio di Biella e Vercelli potrebbero essere spostati.
ASL Biella: Pagina dedicata agli aggiornamenti sul tema
Verranno comunicati aggiornamenti sulle pagine facebook di Regione Piemonte, ASL Biella, Città di Biella, Provincia di Biella
|