#changeday2018 Mercoledì 19 Dicembre @ Sellalab #makeBiella

Cos'è 

Consulta il programma della giornata
Il Change Day 2018 è un workshop di formazione alla facilitazione di gruppi di lavoro  ed anche una giornata di confronto sulla visione di Biella nel prossimo triennio e sul valore della rete e delle contaminazioni.  
I partecipanti saranno coinvolti in un processo generativo ed altamente cooperativo, sperimentando ed acquisendo un consolidato modello di programmazione, divenendo essi stessi agenti del cambiamento del territorio per un giorno.

Quanto costa e come ci si iscrive

Iscriviti al workshop
Il workshop è gratuito
per il personale dei partner di Agenda Digitale, per i cittadini iscritti ai laboratori di coprogettazione, per gli studenti inviati dalle scuole e per i giornalisti. 
Il workshop è a pagamento per il personale di enti ed aziende esterne, ad un costo di 130 euro + IVA per persona, con uno sconto del 20% per iscrizioni pervenute prima del 3 Dicembre. Le aziende delle reti  ASCOM, CNA, Confartigianato, Officine Lavoro, PIEMEX e Sellalab potranno godere di un ulteriore sconto del 30%.
Il workshop è aperto ad un massimo di 75 persone. Per iscriversi occorre compilare l’apposito modulo

Hai un'idea per il Biellese ?

Segnala e vota la tua idea per il Biellese
Hai una bella idea per il nostro territorio ? Segnalacela e le più votate saranno trasformate in progetti dai partecipanti al #changeday2018. 
Fulvia Zago, presidente di Agenda Digitale, si impegnerà a portare i progetti sviluppati all'attenzione delle istituzioni competenti.

Statistiche degli iscritti